ECCO LE REGOLE DA SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE PER L’ACCESSO ALLO STUDIO:
- La prenotazione della prestazione potrà avvenire solo telefonicamente o tramite mail o richiesta sul sito
- Il solo paziente, munito di mascherina, potrà accedere allo studio, senza accompagnatore (salvo casi di non autonomia del paziente o in caso di paziente minore)
- Sarà verificato lo stato di salute del paziente, attraverso l’effettuazione del pre-triage e la misurazione della temperatura
- Il soggetto che richiede la prestazione dovrà accedere allo studio con un anticipo non superiore a 10 minuti
- I pazienti con febbre e sintomi respiratori (tosse, raffreddore, mal di gola, bruciore agli occhi) verranno invitati a tornare al loro domicilio e contattare il medico Curante.
- All’ingresso il paziente dovrà sanificare le mani con il gel disinfettante erogato dall’apposito dispenser predisposto nella pre-sala d’attesa
- In sala d’attesa verrà garantito il rispetto della distanza di sicurezza
- Prima di lasciare lo studio, il paziente depositerà mascherina e guanti nell’apposito contenitore di rifiuti speciali ubicato nella pre-sala d’attesa e quindi procederà alla sanificazione delle mani.
NB. Viene garantita l’aerazione dei locali dopo ogni accesso, per un sufficiente lasso di tempo utile a consentire il ricambio dell’aria. In questo periodo verrà eseguita la pulizia e la sanificazione degli strumenti di diagnostica usati e delle superfici, prima che la stanza sia utilizzata per il paziente successivo. Gli ambienti dello Studio Medico vengono igienizzati e sanificati quotidianamente.
#ciproteggiamoperproteggervi #viproteggeteperproteggerci
📌 Contattaci per maggiori informazioni.
📞 Tel. 0984 465176 – 348 3706023
📧 E-Mail: [email protected]