ALCUNE SEMPLICI E VALIDE MOTIVAZIONI:

  • Perché l’attenzione alla persona ed il soddisfacimento delle sue necessità sono alla base della missione e del modus operandi dello studio
  • Perché nello studio modernità ed umanità si fondono per garantire un servizio adeguato alle aspettative
  • Perché con lo studio collaborano Specialisti di sperimentata competenza ed esperienza nelle diverse branche della Medicina e della diagnostica
  • Perché il paziente si sente sempre accompagnato e mai trascurato, sia dai Medici che dal personale di segreteria
  • Perché propone protocolli di prevenzione primaria e secondaria affinchè il paziente si voglia bene e non trascuri il bene primario che è la salute
  • Perché può fare affidamento nella educazione, disponibilità, efficienza e rigore nel lavoro delle collaboratrici di segreteria
  • Perché propone tariffe vantaggiose e sempre possibili per la persona

OBIETTIVI:

  • Essere qualificati come “struttura sanitaria di vicinanza”; questo perché la soddisfazione del paziente e la creazione di una relazione stabile e duratura con lui e la sua famiglia rappresenta il nostro sforzo da tanto tempo
  • Mantenere una qualità elevata delle prestazioni
  • Ridurre i tempi di prenotazione
  • Ridurre i tempi di permanenza in sala d’attesa, rispettando gli orari concordati
  • Allungare i tempi destinati ai pazienti
  • Affiancare sempre di più i pazienti nel percorso diagnostico
  • Sviluppare azioni di miglioramento delle prestazioni specialistiche e strumentali
  • Invogliare i pazienti ad avvicinarsi ai progetti di prevenzione
  • Rispettare la normativa sulla sicurezza ed agire sempre con buon senso
  • Continuare con l’informatizzazione dello studio per migliorare il servizio e l’accoglienza
  • Assicurarci che i pazienti siano soddisfatti del servizio ricevuto (compilando le recensioni per aiutarci a capire come e dove migliorare l’organizzazione dello studio)
  • Assicurarsi sempre che i collaboratori abbiano tutti gli strumenti per poter lavorare senza intoppi. (Quando lo studio è disorganizzato il livello di stress aumenta e la pazienza diminuisce)

Per informazioni o prenotazioni:
Studio Medico Sammarra
Via Giorgio De Chirico 89/C – Saporito di Rende (CS)
Telefoni: (+39) 0984 465176(+39) 348 370623
E-Mail: [email protected]
Sito Web: www.studiomedicosammarra.it

Progetto “Prevenzione è Salute”
Responsabile dr Cosmo Sammarra

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.