ALCUNE SEMPLICI E VALIDE MOTIVAZIONI:
- Perché l’attenzione alla persona ed il soddisfacimento delle sue necessità sono alla base della missione e del modus operandi dello studio
- Perché nello studio modernità ed umanità si fondono per garantire un servizio adeguato alle aspettative
- Perché con lo studio collaborano Specialisti di sperimentata competenza ed esperienza nelle diverse branche della Medicina e della diagnostica
- Perché il paziente si sente sempre accompagnato e mai trascurato, sia dai Medici che dal personale di segreteria
- Perché propone protocolli di prevenzione primaria e secondaria affinchè il paziente si voglia bene e non trascuri il bene primario che è la salute
- Perché può fare affidamento nella educazione, disponibilità, efficienza e rigore nel lavoro delle collaboratrici di segreteria
- Perché propone tariffe vantaggiose e sempre possibili per la persona
OBIETTIVI:
- Essere qualificati come “struttura sanitaria di vicinanza”; questo perché la soddisfazione del paziente e la creazione di una relazione stabile e duratura con lui e la sua famiglia rappresenta il nostro sforzo da tanto tempo
- Mantenere una qualità elevata delle prestazioni
- Ridurre i tempi di prenotazione
- Ridurre i tempi di permanenza in sala d’attesa, rispettando gli orari concordati
- Allungare i tempi destinati ai pazienti
- Affiancare sempre di più i pazienti nel percorso diagnostico
- Sviluppare azioni di miglioramento delle prestazioni specialistiche e strumentali
- Invogliare i pazienti ad avvicinarsi ai progetti di prevenzione
- Rispettare la normativa sulla sicurezza ed agire sempre con buon senso
- Continuare con l’informatizzazione dello studio per migliorare il servizio e l’accoglienza
- Assicurarci che i pazienti siano soddisfatti del servizio ricevuto (compilando le recensioni per aiutarci a capire come e dove migliorare l’organizzazione dello studio)
- Assicurarsi sempre che i collaboratori abbiano tutti gli strumenti per poter lavorare senza intoppi. (Quando lo studio è disorganizzato il livello di stress aumenta e la pazienza diminuisce)
Per informazioni o prenotazioni:
Studio Medico Sammarra
Via Giorgio De Chirico 89/C – Saporito di Rende (CS)
Telefoni: (+39) 0984 465176 – (+39) 348 370623
E-Mail: [email protected]
Sito Web: www.studiomedicosammarra.it
Progetto “Prevenzione è Salute”
Responsabile dr Cosmo Sammarra