È con il solito affetto che lo studio augura a Collaboratori e Pazienti una serena #Pasqua. Nonostante questa situazione di emergenza Covid19 possiate, ciascuno di Voi, realizzare in famiglia ciò che di meglio questa Santa Festa insegna ad ognuno: il sacrificio dell’impegno, la serenità della rinascita, la condivisione della gioia dell’esserci sempre, l’uno per l’altro, anche se con il distanziamento sociale obbligato.

Con la speranza che passi quanto prima questo tempo che inquieta le nostre anime e turba i nostri cuori, non possiamo non pensare a tutte le persone decedute ed ai lavoratori (medici, infermieri e tutte le altre figure professionali) che stanno lavorando in situazioni estreme, per salvare vite umane ma rischiando la propria.

Ci auguriamo che la Pasqua possa portare a tutti voi ed ai Pazienti che da sempre si rivolgono, con fiducia, allo #StudioMedicoSammarra la forza e la determinazione di aprire la finestra del futuro ad una società con meno paure, meno pregiudizi, meno false certezze ma più serenità e tanta disponibilità verso gli Altri.

Per la salute di tutti e per non vanificare gli sforzi fatti, rispettiamo le direttive, restiamo a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *